Esaltante vittoria del team doriano sul difficile campo del C.S. Secondigliano. La terzultima giornata della regular season vede a confronto la prima e la terza della classe. ed entrambe le squadre non deludono le attese dando vita ad un match intenso e spettacolare.
Palla a due di inizio alle 18:30 esatte ed è subito vantaggio Angri con un canestro dall’arco dei tre. Il primo quarto è guidato dagli ospiti, pur non giocando al meglio, ed è in sostanza equilibrato. Al primo riposo breve siamo sul 16-22 a favore del team del tandem Dello Iacono-Tortora. Il secondo quarto è ancora più equilibrato e ad aggiudicarselo sono i padroni casa, limando di un solo punto lo svantaggio. Al riposo lungo il punteggio è di 35-39.
L’inizio del terzo quarto lascia presagire un match tirato da decidersi sul filo di lana. Il punteggio nelle prime battute è pari ed oscilla intorno alla parità fino ad un break devastante degli ospiti che fissano il punteggio prima dell’ultima frazione di gara sul 49-64.
Durante l’ultima parte di gara Angri dilaga arrivando a +30 merito della grande difesa e di un devastante Nocera (24 punti). La gara termina con il punteggio finale di 67-86.
Convincente vittoria in trasferta del team doriano che potrebbe acquisire il matematico primato in classifica il prossimo sabato in casa contro la seconda in classifica Irtet Casapulla.