Subito big-match per le Givova Ladies: al PalaGalvani arriva la Polisportiva Battipagliese.

Arriva subito un big-match per le Givova Ladies. Nella seconda giornata del Campionato di Serie B le ragazze di coach Nicola Ottaviano ospiteranno, al PalaGalvani di Angri, la Polisportiva Battipagliese. Palla a due alle ore 18:00. Arbitreranno il match il 1° Arbitro, signor SAVARESE ANTONIO di SANT’ANASTASIA (NA) ed il  2° Arbitro, signor GIORDANO FRANCESCO di SANT’ANTONIO ABATE (NA).

Le Doriane saranno chiamate fin da subito ad una prova difficile e dall’elevata caratura. Sicignano e compagne dovranno affrontare una delle squadre che si candida a recitare il ruolo di protagonista principale di questo Campionato di Serie B e che soprattutto vorrà riscattarsi dopo la battuta d’arresto accorsa, in maniera anche abbastanza inaspettata, nel primo turno del Campionato quando le ragazze di coach Di Pace sono state battuta dal Basket Benevento per 56-59.

Sarà dunque un match vibrante e combattuto con le condors che vorranno sicuramente non fermarsi dopo aver vinto la prima giornata di campionato e, soprattutto, vorranno regalarsi e regalare ai tifosi doriani il primo successo sul parquet amico.

Queste le dichiarazioni di Marilù Sapienza alla vigilia del match:

“Stiamo lavorando giorno dopo giorno per curare al meglio ogni sfaccettatura per arrivare il più pronte e preparate possibile nell’affrontare una squadra  giovane, ma bella tosta.  Credo nel mio gruppo, abbiamo tanto da dimostrare, ognuna di noi ha una propria qualità e insieme possiamo arrivare molto avanti.  Battipaglia viene da una sconfitta amara, per questo sarà un match con il “sangue agli occhi”.  Per noi l’esordio in casa sarà ancora più una responsabilità, ma bisogna mantenere la mente lucida e tirare fuori il meglio affinché possiamo portare a casa la nostra seconda vittoria stagionale.”