È stata una giornata ricca di vittorie quella appena passata in casa Primelab Angri Pallacanestro; infatti, oltre alla bella vittoria della prima squadra, anche le selezioni giovanili hanno portato a casa vittorie importanti;
La prima è stata la formazione under 14 che tra le mura amiche del Palagalvani è riuscita a battere la SCA con il risultato di 65-47. Un’insolita cornice di pubblico ha sostenuto i ragazzi di coach Mazza e Tortora per tutto l’arco dei 40’ di gioco, aiutando i piccoli doriani a raggiungere un successo utile per il morale e per la classifica; con questa vittoria, infatti, i grigiorossi raggiungono a quota 6 punti ed agguantano proprio l’SCA al sesto posto in classifica. La Primelab inizia quindi il proprio girone di ritorno con una bella vittoria e potrà giovare di questo turno di riposo per allenarsi al meglio e recuperare le energie in vista del prossimo match in programma lunedì 19 febbraio contro la terza forza del girone, Basket Open.
Successo anche per la compagine under 13; i giovani angresi si sono imposti sulla Pro Loco Scafati Basket con il risultato di 68-42 e raggiungono la quarta vittoria consecutiva. Partita mai in discussione alla palestra del Comprensorio Anardi, dove il team angrese ha giocato una buona pallacanestro ed ha fatto vedere sul parquet il frutto degli allenamenti settimanali e di una crescita che è sotto gli occhi di tutti. I grigiorossi raggiungono quota 12 punti e consolidano ancor di più il loro quarto posto in classifica, alle spalle di NPS, Hertz Sorrento e C.B. Torre Annunziata; proprio quest’ultima sarà la prossima avversaria degli angresi, sabato 3 febbraio alle ore 16, per quello che si prospetta essere un vero e proprio scontro d’alta quota.
Christian Montella.
Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.