Archiviata l’importante vittoria di Nola, è tempo di analisi in casa grigiorossa. Abbiamo qui con noi il nostro capitano, Francesco Forino, autore di un’ottima prestazione condita da 13 punti messi a referto. Ecco ciò che ha dichiarato il capitano doriano:” Era importante vincere per dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto in quest’avvio di stagione. Quella di sabato sera è una vittoria molto importante, che fa morale; vincere a Nola non è semplice ed è per questo che ci teniamo stretti i 2 punti guadagnati. La partita è stata preparata molto bene, siamo scesi in campo consci del fatto che avremmo affrontato una squadra dura da battere e che fa del proprio parquet uno dei suoi punti di forza. Siamo all’inizio, ma queste 3 vittorie in altrettante partite di campionato fanno ben sperare; ovviamente c’è ancora tanto su cui lavorare, sia in difesa sia in attacco, abbiamo giocatori nuovi che stanno piano piano entrando nei meccanismi di gioco e stiamo tutti quanti apprendendo le dritte che ci dà coach Massaro. Nonostante la vittoria ed i 98 punti segnati non tutto è andato per il meglio, a causa del solito calo che al rientro dagli spogliatoi ci ha paralizzati. Nola è stata abile a sfruttare questo nostro deficit, passando dal -30 al -10, ma comunque siamo stati bravi a gestire il vantaggio. La squadra vesuviana è stato solo l’antipasto di ciò che ci aspetta nei prossimi 15 giorni, con un vero tour de force in cui affronteremo 5 squadre molto ostiche. Ora testa a Mercoledì, quando ritorneremo in casa nostra e vogliamo farlo vincendo ancora.”
Potrebbe interessarti
News 27 Gennaio 2019
La Primelab Angri Pallacanestro si rinforza sotto le plance: arriva Franci Zeneli!
La Primelab Angri Pallacanestro è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il pivot albanese Franci Zeneli;…
News 1 Marzo 2017
Cuore e grinta: i grigiorossi in trasferta contro la Megaride Basket
Dopo la scorsa vittoria con Casapulla, tra le mura amiche, i grigiorossi sembrerebbero aver ritrovato quella grinta e quell'entusiasmo…