L’Angri Pallacanestro riparte dagli angresi.

Dopo l’addio di alcuni storici membri del gruppo doriano, ecco le prime conferme per la prossima stagione.

È ormai ufficiale il rinnovo contrattuale da parte dell’ A.S.D. Angri Pallacanestro per alcuni dei giocatori della passata stagione.
Dopo il ritiro dei veterani Aramu e Conza (entrato a far parte dello staff tecnico in qualità di preparatore atletico), arrivano le prime conferme in casa doriana.
Oltre a Pasquale Greco, indiscusso trascinatore nella scorsa stagione, che aveva già firmato, a fine agosto 2014, un biennale con la società del patron Campitiello, arrivano i rinnovi per il Capitano di lungo corso, Giuseppe Albanese, finalmente tornato in serie C dopo i tanti, troppi,anni trascorsi nel purgatorio dei dilettanti, per il giovane Gianmarco Nocera, determinante, nel bene e nel male, in alcune fasi della promozione in C e per il centro ’92 Fabio Attianese, ottima risorsa per la compagine angrese.
In attesa di saperne di più sulle condizioni fisico/atletiche di Nikolaos Dimitriu, assente durante tutta la scorsa stagione, l’Angri Pallacanestro, inizia a delineare il proprio assetto, ripartendo dalle risorse del proprio territorio, dimostrando, ancora una volta, di voler portare avanti un progetto basato sulla crescita sportiva, non solo societaria, ma dell’intera cittadina.

Paolo Smaldone.