Montoro Angri Pallacanestro, Ufficio Stampa: ci presentiamo !

Definirci “ufficio stampa” è riduttivo… Non per presunzione ma perché ci occupiamo davvero di tutto!

E siamo sempre in continuo sviluppo e alla ricerca di collaboratori che vogliono crescere insieme a noi.

alessandro

Io sono Alessandro, il grafico.  Ho giocato a basket e seguo la mia squadra da sempre. Mi occupo di tutta la parte grafica della Montoro Angri Pallacanestro: dalle divise, alla pagina facebook, al sito internet. Certo non ci lavoro da solo ma grazie alla continua interazione con tutti provo a creare sempre qualcosa di nuovo e accattivante.
Ah dimenticavo… Faccio anche il fotografo… Sempre… durante le gare, gli allenamenti e le feste della società. Mi piace molto quello che faccio, anche se devo combattere sempre con Claudio …. Lo odio 🙂  !


biagio

Ciao, io sono Biagio, da sempre tifosissimo di questo splendido sport e soprattutto della mia amata Montoro Angri Pallacanestro. Da quest’anno ho chiesto di poter contribuire a scrivere per raccontare delle gare e di tutto quanto graviti intorno alla squadra.
Lavoro spesso insieme ad Alessandro per poter realizzare al meglio i contenuti del sito e della pagina facebook…ma non solo. Pensiamo infatti di realizzare delle rubriche video da mettere sul nostro canale Youtube.


francesco postiglione

Io sono Francesco. Per me il basket è di famiglia. Lo pratico e mi piace molto scrivere per raccontarlo. Scrivo già per altre testate e rubriche on-line e da quest’anno voglio contribuire alla diffusione dell’immagine della società che sta portando in alto il nome di Angri nel mondo del basket e non solo. Insieme ad Alessandro e Biagio farò del mio meglio per far partecipare sempre di più tifosi ed appassionati al mondo Montoro Angri Pallacanestro

 


Rita

 

Infine presentiamo Rita, la new entry per la Montoro Angri Pallacanestro. Reduce dalle esperienze con la Cesarano Basket di Scafati, Rita sarà la speaker e presentatrice durante le gare e gli eventi che la società organizzerà nel corso dell’anno. Insieme agli altri elementi dello staff organizzerà intrattenimento durante le gare e l’aspetto social sui mezzi di comunicazione, curerà, inoltre, delle rubriche settimanali con il coinvolgimento dei tifosi…. Benvenuta Rita!