Gianluca Nocera nuovo gm dell’Angri Pallacanestro. Francesco Forino team manager della B Interregionale. Per la B Femminile conferma per Gennaro Ferraioli

L’Angri Pallacanestro è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di general manager a Gianluca Nocera. Professionista serio e attento è stato fortemente voluto dalla società del presidente Alfonso Campitiello. Sarà lui il collante tra squadre e società, dal punto di vista organizzativo, in vista della prossima stagione. Per lui un’importante esperienza nell’Us Angri 1927 fino alla passata stagione.

Queste le sue dichiarazioni. “Entro con umiltà in una società giovane, ambiziosa, e volenterosa di far conoscere alla comunità angrese, tramite iniziative sociali e successi sportivi, un gioco affascinante come il Basket. Portando in alto il nome del nostro paese. Ringrazio chi ha voluto affidarmi un ruolo così importante e delicato, ma sono sicuro, che in collaborazione con le altre figure dirigenziali, porteremo a termine un’altra annata di successi e soddisfazioni”.

Inoltre la società comunica di aver affidato l’incarico di team manager della B Interregionale a Francesco Forino. Angrese doc, ha totalizzato più di cento presenze con la casacca grigiorossa, contribuendo a scrivere pagine importanti per i Condor. Ora porterà la sua esperienza sul parquet, dietro la scrivania.

Conferma, invece, per la B Femminile per Gennaro Ferraioli, che ricoprirà il ruolo di team manager. Da anni punto di riferimento per dirigenti e giocatori, sarà fondamentale con la sua competenza per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per la prossima stagione.