Esordio in chiaroscuro per la Primelab Angri Pallacanestro nei campionati giovanili

Esordio in chiaroscuro per la Primelab Angri Pallacanestro nei campionati under 13 ed under 14; le due squadre giovanili infatti hanno raccolto rispettivamente una vittoria ed una sconfitta.
Parte bene l’under 13 che con il risultato di 64-25 riesce a battere la Pro Loco Basket Scafati tra le mura amiche del Palagalvani.
Esordio amaro invece per l’under 14 che dopo una partita bella e combattuta deve arrendersi all’ SCA con il risultato di 51-40 per i padroni di casa.
Siamo solo alla prima giornata, ma entrambe le squadre hanno messo in campo il frutto della dura preparazione degli ultimi 2 mesi, segno inequivocabile che questi due team hanno ampi margini di crescita e miglioramento, grazie soprattutto all’enorme fiducia riposta in loro da tutto l’ambiente Angri Pallacanestro.
Per l’under 14 il prossimo appuntamento è fissato per il 25 novembre, contro il Basket open sul parquet del Palagalvani; l’under 13 invece scenderà in campo domani, sabato 18 novembre alle ore 19:00 ed affronterà la C.B. Torre Annunziata alla Tendostruttura di Nocera Inferiore.

di Christian Montella

-Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.