A poche ore dalla presentazione di Luca tramonti, c’è un altro innesto importante all’interno del roster e nella sezione under della squadra angrese.
Stiamo parlando di Davide Vecchione; Il diciottenne si affaccia solo quest’anno ad un campionato importante come quello di serie C, avendo giocato nell’ultima stagione in serie D con il BasketTorre. Ciò sicuramente non sarà un problema per lui anzi avrà modo di crescere e fare esperienza durante la stagione, sotto l’occhio vigile di coach Massaro e del suo staff.
La giovane guardia proveniente da Torre Annunziata possiede grandi doti atletiche: è longilineo e abbastanza slanciato il che gli permette di saltare molto e può essere un grande aiuto sia a livello difensivo che offensivo. Ecco cosa ha dichiarato:” Arrivo ad Angri, una piazza importante, per giocare la mia prima stagione in serie C. Sono desideroso e volenteroso di far bene quest’anno perché mi trovo in un roster di livello in cui tutti hanno il dovere di fare cose importanti e di sentirsi importanti; sono qui perché c’è un progetto in cui i giovani hanno modo di crescere, grazie soprattutto al lavoro di Massaro e della dirigenza. Giocare ed allenarsi con cestisti di questa caratura rappresenta un’occasione importante per la mia carriera e mi sto allenando duramente per non farmi trovare impreparato ogni qualvolta il mister ritenga opportuno.Domenica è stato bellissimo segnare i primi 2 punti in campionato, spero che siano i primi di una lunga serie. Forza Angri!”