CONTRA e Angri Pallacanestro rinnovano la partnership

CONTRA si conferma uno dei principali sponsor dell’A.S.D. Angri Pallacanestro.

Contra_Spedizioni_InternazionaliLa società leader di spedizioni internazionali , con sedi in Italia, Stati Uniti e Regno Unito si è detta fortemente motivata nel sostenere il progetto. Ermanno Giamberini, CEO di CONTRA, ha voluto complimentarsi per i risultati ottenuti lo scorso anno, rimarcando la solidità, affidabilità e competenza del progetto Angri Pallacanestro, nonché la valorizzazione delle risorse territoriali.

contra

“…state tenendo fede, conoscendovi non ne avevo dubbi, al progetto che guarda alla crescita agonistica della prima squadra, senza trascurare il territorio ed il coinvolgimento della comunità angrese, leggi : settore giovanile.

Per questo , CONTRA è felice ed orgogliosa di comunicarvi che continuiamo a credere al vs progetto e non solo confermiamo, ma rilanciamo….vogliamo che
si veda ancora più chiaramente che Contra è con voi e ci crede!

Vi ringraziamo per il fatto di darci la possibilità di realizzare quei principi di forte impegno sociale e legame col territorio che sono parte basilare della ns filosofia aziendale e di vita.”

La replica del DS dell’Angri Pallacanestro, Tony Benincasa:

“l’impegno di CONTRA, dei suoi soci, in particolar modo del mio amico Ermanno, mi, e ci, impone di dare sempre di più per la riuscita del nostro progetto. Gli alti valori che ci vengono riconosciuti. oltre che lusinghieri, ci danno stimolo per proseguire verso traguardi sempre più ambiziosi. Per questo, dopo l’ingaggio di Di Capua, talento di indiscusso valore, siamo alacremente al lavoro per allestire un roster competitivo che possa portare il nome di Angri alla fase finale nazionale.”