Angri in trasferta a Sant’Antimo: le dichiarazioni di Marco Melillo in vista del match di domani.

Dopo la bella vittoria di domenica contro il Basket Casapulla ed il raggiungimento delle final four di Coppa Campania, la Primelab Angri Pallacanestro è pronta a tornare in campo; la formazione allenata da coach Massaro scenderà in campo domani, martedì 6 febbraio, per recuperare la partita contro la Pallacanestro Partenope e valevole per la 18^ giornata di campionato. I condors si troveranno dinanzi una squadra che sta attraversando un ottimo periodo dal punto di vista dei risultati (6^ posto e con 20 punti all’attivo), ma che nell’ultima settimana si è vista interrompere la streak di 4 successi consecutivi contro la Macchè Basket Sarno ed è stato esonerato il coach Fabrizio Russo, con la squadra che è stata consegnata nelle mani di Enzo Patrizio, coach della squadra femminile di Cercola e già facente dello staff della squadra. La partita si disputerà sul parquet del Centro Sportivo Sant’Antimo ed inizierà alle ore 20:30. Il match verrà diretto dal sig. Leggiero Luca di San Tammaro (CE) e dalla sig.ra Bernardo Lucia di San Nicola La Strada (CE).

Il match ci viene presentato da un under che con le sue bombe dal perimetro e le sue prestazioni sempre più convincenti sta facendo innamorare i caldi tifosi doriani, ovvero Marco Melillo:” Mercoledì è stata una partita che abbiamo sempre avuto sotto controllo grazie alla buona preparazione settimanale e alla concentrazione che abbiamo messo in campo. Volevamo fortemente raggiungere la fase finale della coppa, anche per onorare questo splendido pubblico che ci è sempre vicino. Domani affrontiamo una squadra che nonostante l’ultima sconfitta in campionato sta attraversando un momento sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati; la partita dell’andata non deve farci pensare che affronteremo un match semplice, ma al contrario ci aspetta una partita ostica, fuori casa e contro una squadra composta da buoni giocatori di esperienza e giovani importanti. Abbiamo preparato il match seguendo alla lettera i dettami impartitici da coach Massaro e dal suo staff, quindi sono sicuro che domani scenderemo in campo e faremo il nostro gioco. Vogliamo continuare a vincere e non vogliamo assolutamente né perdere il passo delle due che stanno davanti né perdere punti rispetto a quelle che ci sono dietro.

Mi viene naturale giocare come sto facendo e spero di migliorare giorno dopo giorno. Qui sto bene, ho la fiducia dell’allenatore ed il gruppo creatosi con il resto della squadra è fantastico. Ora testa a domani e forza Angri.”

 

Christian Montella

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.