Dopo la bella vittoria di domenica contro il Basket Casapulla ed il raggiungimento delle final four di Coppa Campania, la Primelab Angri Pallacanestro è pronta a tornare in campo; la formazione allenata da coach Massaro scenderà in campo domani, martedì 6 febbraio, per recuperare la partita contro la Pallacanestro Partenope e valevole per la 18^ giornata di campionato. I condors si troveranno dinanzi una squadra che sta attraversando un ottimo periodo dal punto di vista dei risultati (6^ posto e con 20 punti all’attivo), ma che nell’ultima settimana si è vista interrompere la streak di 4 successi consecutivi contro la Macchè Basket Sarno ed è stato esonerato il coach Fabrizio Russo, con la squadra che è stata consegnata nelle mani di Enzo Patrizio, coach della squadra femminile di Cercola e già facente dello staff della squadra. La partita si disputerà sul parquet del Centro Sportivo Sant’Antimo ed inizierà alle ore 20:30. Il match verrà diretto dal sig. Leggiero Luca di San Tammaro (CE) e dalla sig.ra Bernardo Lucia di San Nicola La Strada (CE).
Il match ci viene presentato da un under che con le sue bombe dal perimetro e le sue prestazioni sempre più convincenti sta facendo innamorare i caldi tifosi doriani, ovvero Marco Melillo:” Mercoledì è stata una partita che abbiamo sempre avuto sotto controllo grazie alla buona preparazione settimanale e alla concentrazione che abbiamo messo in campo. Volevamo fortemente raggiungere la fase finale della coppa, anche per onorare questo splendido pubblico che ci è sempre vicino. Domani affrontiamo una squadra che nonostante l’ultima sconfitta in campionato sta attraversando un momento sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati; la partita dell’andata non deve farci pensare che affronteremo un match semplice, ma al contrario ci aspetta una partita ostica, fuori casa e contro una squadra composta da buoni giocatori di esperienza e giovani importanti. Abbiamo preparato il match seguendo alla lettera i dettami impartitici da coach Massaro e dal suo staff, quindi sono sicuro che domani scenderemo in campo e faremo il nostro gioco. Vogliamo continuare a vincere e non vogliamo assolutamente né perdere il passo delle due che stanno davanti né perdere punti rispetto a quelle che ci sono dietro.
Mi viene naturale giocare come sto facendo e spero di migliorare giorno dopo giorno. Qui sto bene, ho la fiducia dell’allenatore ed il gruppo creatosi con il resto della squadra è fantastico. Ora testa a domani e forza Angri.”
Christian Montella
Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.