ANGRI forza 30 !

Risultato-gara-TRASFERTATrenta i punti in classifica, come quelli di vantaggio rifilati allo Sporting Portici nella quinta giornata del girone di ritorno.

I Doriani si presentano sul campo inviolato dello Sporting consapevoli di poter interrompere la serie positiva casalinga e consolidare sempre di più il primato in classifica. La gara non ha avuto mai storia. Subito il gap imposto dagli ospiti ai padroni di casa è risultato sufficiente a garantire una tranquilla gestione di gara. Il primo quarto infatti si è concluso su punteggio di 8-16. Grazie alla grande prestazione della difesa angrese, i padroni di casa realizzano davvero poco. Per contro Lewis e De Martino affondano con una serie di colpi da sotto ben assestati il team casalingo. Si va all’intervallo con il rassicurante 18-34 a vantaggio angrese. Il margine diventa via via più pesante durante il terzo quarto (22-47) per fissarsi sul finale di gara, a 35-65.

Vincenti le dirette inseguitrici, pertanto il margine in classifica rimane inalterato.

Giovedi 19 febbraio, i ragazzi di Dello Iacono saranno impegnati nella difficilissima gara di coppa Campania contro Ischia, ultimo ostacolo prima dell’accesso alle final four.