Angri è chiamata a sostenere la propria squadra. Il PalaGalvani torna dopo tanto tempo al 100% di capienza e la società del presidente Alfonso Campitiello ha promosso la “Settimana Grigiorossa”.
I tifosi potranno comperare un mini abbonamento al costo di 6 euro per la gara di mercoledì contro Lamezia, mercoledì alle 20, e quella di domenica prossima, alle 18,30, contro Semprefarmacia.it Bellizzi.
I tagliandi a disposizione saranno circa 300 e potranno essere acquistati da “Umbet” in via Raiola a Angri oppure al bar Ginògì, nei pressi del PalaGalvani in via Dante Alighieri, il giorno delle gare.
Il presidente Alfonso Campitiello, in vista di un periodo cruciale per le ambizioni di classifica dei ragazzi di coach Costagliola impegnati nella corsa al primo posto in C Gold, ha voluto lanciare un suo messaggio alla città e ai tifosi. “Angri si deve unire attorno alla nostra realtà. Speriamo che vengano tutti al palazzetto per premiare i nostri sforzi. I ragazzi hanno bisogno del calore dei nostri tifosi. Poi per la prima volta abbiamo la capienza del PalGalvani al 100% e non accadeva da tempo. Saranno due partite fondamentali per il posizionamento nei playoff. Faccio appello al vostro cuore, non ci avete mai deluso e sono sicuro che non lo farete nemmeno questa volta. Il PalaGalvani dovrà essere una bolgia”.