Exclusive intervista per Angripallacanestro.it il nostro coach Massimo Massaro alla vigilia della grande sfida contro Sarno in Coppa Campania:
Coach come si prepara l’Angri a queste grandi Final Four di Coppa Campania tra le prime quattro della Serie C Silver?
Siamo molto contenti della prestigiosa qualificazione alle finali di coppa Campania ma purtroppo non ci stiamo preparando come vorremmo. Le nostre tre avversarie sono in ogni caso le più forti della C Silver ma in condizioni normali avremmo potuto aspirare ad un colpaccio. Questo non significa che non daremo il massimo o che non stiamo preparando la gara con sarno.
Assenze importanti e condizioni non ottimali hanno decimato la squadra. Qual è l’antidoto? E come giocare una partita perfetta domani?
Ci alleniamo da tempo in condizioni precarie e quasi mai in 10. ovviamentene ne risente l’agonismo e l’intensità non solo chi è assente durante le partite manca agli allenamenti ma stiamo preservando anche alcuni giocatori che poi giocano comunque in partita. l’assenza di entrambi i play ci danneggia oltremodo.
Le Final Four erano un obiettivo stagionale ed è stato centrato, ora si punta alla finalissima per confermare quanto di buono fatto fino ad ora?
Non abbiamo lasciato nulla al caso e i ragazzi stanno allenandosi con grande generosità nonostante le difficoltà. Una sola cosa posso promettere ai nostri meravigliosi tifosi: faremo davvero oltre il possibile e anche di più per conquistare questa qualificazione alla finalissima!