Angri Femminile, tanto entusiasmo alla Galvani per lo scrimmage con l’A1 di Battipaglia

Un pomeriggio davvero da ricordare per l’Angri Femminile. Un PalaGalvani pieno di entusiasmo ha accolto lo scrimmage contro la Omeps Battipaglia, formazione che disputerà il prossimo campionato di A1. Malgrado la differenza in campo e il punteggio largamente a favore delle ospiti (14-31, 8-20, 9-19, 9-16 per un complessivo 40-85) si è vista una prova di grande tenacia da parte delle ragazze guidate da coach Michele Morra.

Il tecnico angrese ha ruotato la propria squadra, ottenendo risposte importanti dal gruppo. Si è vista una qualità di gioco in crescita, che lascia ben sperare in vista dell’esordio di domenica prossima a Fasano.

Ma ciò che più ha contato è stata la bellissima cornice di pubblico. Tante le ragazze, che hanno tifano per l’Angri Femminile. A conferma di quanto il progetto fortemente voluto dalla società del presidente Alfonso Campitiello stia crescendo.

A fine gara una foto fra le due squadre, a suggellare l’amicizia fra il sodalizio angrese e quello del patron Giancarlo Rossini.

Minimum 4 characters