Tour de force per Angri: derby contro Pallacanestro Salerno

E’ tempo di derby per Angri. Questo pomeriggio, con palla a due alle 20.30, i grigiorossi guidati da coach Massimo Costagliola saranno di scena al PalaSilvestri per affrontare la Pallacanestro Salernon per il recupero della prima giornata di ritorno. Capitan Chiavazzo e compagni arrivano a quest’impegno con rinnovato ottimismo, dopo il finale clamoroso della scorsa domenica contro Roccarainola.

All’andata Salerno riuscì a imporsi al PalaGalvani 64-69, ma tante cose sono cambiate da quel momento da ambo i lati. Nel momento clou della stagione il coach Massimo Costagliola vuole tenere alta la concentrazione. Queste le sue dichiarazioni a poche ore dall’incontro.

“Sarà difficile. Affrontiamo un’avversaria esperta e matura con qualità ottime e con giocatori che non hanno bisogno di presentazione. Alcuni dei quali anche fuori categoria. Stanno provando a trovare un’identità dopo il cambio di allenatore e sicuramente cercheranno di rompere il ghiaccio provando ad avere una reazione emotiva importante. Noi siamo comunque fiduciosi, perché stiamo portando avanti un ottimo percorso. Abbiamo trovato una continuità straordinaria e scenderemo in campo sereni di questa consapevolezza. E sicuri che anche nei momenti difficili la squadra ha saputo ritrovarsi con risorse caratteriale che ci possono portare a risultati importanti”.