Tornano in campo le Givova Ladies: al PalaGalvani arriva la Scuola FairPlay Basket Partenope

Tornano in campo le Givova Ladies. Dopo un turno di riposo forzato, a causa della sospensione per maltempo del match che le ragazze di coach Ottaviano avrebbero dovuto disputare sul parquet di Catanzaro, Sicignano e compagne sono pronte a tornare in campo e, nella match valido per il 5° turno del Campionato di Serie B, affronteranno sul parquet amico del PalaGalvani la Scuola FairPlay Partenope. Palla a due alle ore 19:00. Dirigeranno il match il 1° Arbitro, sig.Ra MORO FLAVIA di SALERNO (SA) ed il 2° Arbitro, sig. MEO ALESSANDRO di ANGRI (SA).

Non sarà un match facile per le doriane; affronteranno infatti un avversario ostico e caparbio e che, seppur ha ottenuto fin qui un successo e tre sconfitte, giungerà al PalaGalvani desideroso di ottenere un prestigioso quanto importante successo. Sarà dunque compito delle padrone di casa condurre una partita attenta per tutto l’arco dei 40′ di gioco, senza mai calare di ritmo ed attenzione.

E’ dello stesso avviso anche Valeria Manna la quale, alla vigilia del match, ha dichiarato:

“Sappiamo bene che quella di Sabato non è una partita facile perché loro hanno nel proprio roster giocatrici forti e di esperienza. Arrivano da 3 sconfitte consecutive e sicuramente arde in loro un forte desiderio di riscatto per portare i due punti a casa ma noi stiamo lavorando duro e faremo di tutto per conquistare questa vittoria, sospinte così come credo anche dal pubblico che si dimostrerà ancora una volta d’aiuto per noi.”