Il punto sulle giovanili: vincono l’under 13 e l’under 14.

Gioie e vittorie arrivano dalle selezioni giovanili in casa Primelab Angri Pallacanestro; le due rappresentative under 13 ed under 14 hanno infatti ottenuto entrambe la vittoria nei loro rispettivi campionati.

La prima a vincere in ordine di tempo è stata la squadra under 14; i giovani grigiorossi, sabato 6 gennaio, si sono imposti sul Basket Bellizzi con il risultato di 76-24. Seconda vittoria in campionato quindi per i ragazzi di coach Mazza e Tortora che, in un girone H molto competitivo, sono vogliosi e desiderosi di farsi valere e continuare a far vedere buone cose sul parquet. Prossimo appuntamento è fissato per domenica 14 gennaio alle ore 18:30 a Minori, dove i doriani affronteranno i padroni di casa del G.S. Minori Basket.

Domenica mattina invece è stata la volta dei ragazzi dell’under 13 che, dopo la bellissima esperienza del torneo “Natale Sottocanestro”, sono tornati a giocare in campionato. Anche loro bagnano l’esordio annuale con una bella vittoria tra le mura amiche, maturata contro il Basket Team Stabia con il risultato di 75-20. Quarta vittoria in campionato per i grigiorossi che così volano a 8 punti nel girone ed agganciano momentaneamente al terzo posto la C.B. Torre Annunziata. L’ultima giornata del girone di andata (alla nona giornata i piccoli condors avranno il turno di riposo) li vedrà di scena alla Tendostruttura Forzati di Sant’Antonio Abate per affrontare i padroni di casa del Basket Abatese. Appuntamento quindi a mercoledì 10 gennaio alle ore 18.

Vi ricordiamo, inoltre, che sul nostro sito è disponibile il calendario delle partite di campionato sia della rappresentativa under 13 che di quella under 14.

 

Christian Montella

Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.