Pazza Angri Femminile: battuta la capolista Marigliano

L’Angri Femminile migliore della stagione sfodera una prova gagliarda e espugna il parquet della capolista Ri.Genera Marigliano (51-59). Partita comandata per ampi tratti dalla formazione di coach Michele Morra, capace di resistere con grande audacia a tutti i tentativi di rientro da parte delle padrone di casa. Si è fatto sentire il rientro di Orchi, a referto con 12 punti. Bene anche De Mitri con 16 e Carcaterra con 9.

Queste le parole al termine della gara di coach Michele Morra. “Abbiamo disputato una partita di grande cuore con una difesa incredibile. Siamo stati tatticamente perfetti, rispettando il piano pregara. De Mitri, a letto con l’influenza, non doveva giocare e si è presentata al campo sfoderando una bella prova. Ognuna di loro ha sempre fornito l’apporto giusto, nella nostra metà campo. Questa è la prestazione di una squadra unita e compatta”.

Si torna già in campo il prossimo mercoledì, al PalaGalvani, per il recupero della sfida contro Catanzaro alle ore 20,30.

Ri.Genera Marigliano-Angri Femminile 51-59

Ri.Genera Marigliano: Belmonte n.e, Inverno 2, D’Oriano 8, Galasso n.e., Garaffoni 5, Mancuso 19, Garcia 9, De Rosa n.e., Giuseppone 2, Di Sarno 6. All. Natale

Angri Femminile: Catalani, Orchi 12, Manna 2, De Mitri 16, Barbakadze 4, Pragliola 3, Falino 7, Giacomaniello n.e., Carcaterra 9, Capriati 6. All. Morra; Ass. Tortora e Vela

Arbitri: Fusco e Mazzone

Parziali: 9-21, 21-32, 33-46

Minimum 4 characters