L’under Saverio Ventura continuerà ad essere l’ala piccola angrese.

Il gruppo under di quest’anno è un gruppo forte e promettente, che sarà capace di essere una valida alternativa ai giocatori più esperti del roster.
Fin da quando coach Massaro si è seduto per la seconda volta sulla panchina grigiorossa, ha subito fatto intendere di voler puntare molto sui giovani trovando un sostegno forte anche nella società che ha deciso di portare sul parquet angrese alcuni tra i giovani più in vista del panorama cestistico campano. Tra i nuovi arrivi degli under, c’è però anche una conferma: parliamo di Saverio Ventura. L’ala piccola classe ‘97 viene da due stagioni consecutive con la canotta grigiorossa ed anche quest’anno avrà modo di disputare un campionato assieme ad uno staff tecnico di livello ed ad un roster che potrà aiutarlo dal punto di vista della crescita. Raggiunto telefonicamente, il numero 25 ha dichiarato:

 

 

”È iniziato il mio terzo anno all’interno di questa grande famiglia a cui devo tutto. La scelta di restare qui per il terzo anno consecutivo è maturata soprattutto grazie al ritorno di coach Massaro a cui sarò per sempre riconoscente, essendo stato lui uno dei primi ad appoggiarmi già al mio primo anno. Altro fattore che mi ha convinto a rimanere qui è stato che conoscevo già parte della squadra, avendo giocato con alcuni di questi nei due anni precedenti e quindi sapevo le qualità di chi mi stava intorno e poteva aiutarmi a crescere.
Grazie al lavoro della dirigenza qui ad Angri c’è un roster importante, un mix di talento ed esperienza che potrà aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Voglio fare un saluto particolare alla nostra tifoseria che ci sostiene sempre, in particolare gli “ All in boys”, una delle tifoserie più calde di tutta la Campania. Forza Angri!”