Le Ladies calano il tris: battuta Cercola 85-50.

Givova Ladies – Azzurra Cercola: 85-50( 17-11; 22-13; 19-11; 27-15)

Terza vittoria consecutiva per le Givova Ladies. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno infatti superato in scioltezza la resistenza dell’Azzurra Cercola, costringendola alla resa con il risultato di 85-50.

Match mai in discussione quello andato in scena sul parquet del PalaGalvani con le doriane che, fin dalla palla a due, hanno dimostrato di voler portare a casa una vittoria importante e contro un avversario difficile come la formazione napoletana. Già all’intervallo, infatti, Sicignano e compagne hanno chiuso con un vantaggio rassicurante (39-24) che ha permesso loro di gestire, nel terzo e quarto parziale, e di ottenere la terza vittoria consecutiva con il punteggio di 85-50. Vittoria non casuale quella ottenuta dalle grigiorosse, frutto di un’intensità mantenuta elevata per tutto il tempo di gioco ed un’attenzione costante sia in attacco che in difesa, seguendo alla perfezione i dettami di coach Ottaviano ed il suo staff.

Soddisfazione nello spogliatoio angrese, come traspare dalle parole di Chiara Falino, autrice di una prova importante condita da 17 punti:

“Abbiamo iniziato da subito con il piede giusto, sapevamo che Cercola é una squadra grintosa che ha dimostrato i suoi valori soprattutto nella prima metá del match. Siamo riuscite a  prendere il largo lottando, insieme, su tutti i palloni, dimostrando di essere una squadra unita e competitiva. Continueremo a  lavorare con molta intensitá e costanza per farci trovare sempre  pronte e per preparare al meglio le partite; ora testa alla prossima… FORZA ANGRI”

I tabellini: Iuliano 12, Sicignano , Manna Valeria  7, Dati Ada 3, Stigliano Cristina , Rita Stigliano , Sapienza Marilù 17, Stoyanova Anna 6, Mazzullo Sofia 4, Tolardo Francesca 17, Falino Chiara 17, Cesarano Mariapia 2.