LE CONFERME DI SAVIANO E CONZA, IL RITORNO DI IANNONE; SI COMPONE LO STAFF TECNICO DORIANO.

Anche nella composizione dello Staff Tecnico da affiancare a coach Costagliola l’Angri Pallacanestro ha deciso di seguire la linea della continuità: di fianco a coach Costagliola, infatti, siederanno Stefano Conza, Daniel Saviano e Francesco Iannone che, dopo un anno e mezzo di allontanamento per motivi personali e lavorativi, è tornato all’interno dello staff doriano.

Saviano ricoprirà il ruolo di assistant coach per la terza stagione consecutiva. Classe 88’, originario di Sarno e con un passato da playmaker, Daniel continuerà a far parte dello staff doriano per imprimere ai condors la sua visione razionale e tattica della pallacanestro così come ha già fatto in queste ultime due stagioni.

Entusiasta di continuare questa esperienza, ecco le sue parole:

“Felice della riconferma in quella che è ormai la mia seconda famiglia. Messo da parte un campionato fatto da tanti sacrifici ma da un grandissimo appagamento finale sono impaziente per l’inizio della prossima stagione che sono certo ci regalerá tante soddisfazioni”

Torna a bordo della nave doriana Francesco Iannone, storico componente dell’Angri Pallacanestro che, nell’ultimo anno, si è dovuto allontanare a causa di problemi lavorativi. Angrese DOC, classe 93’, con Francesco tornano a far parte dello staff doriano anche la sua immancabile competenza e la sua spiccata energia che, negli anni precedenti, ha sempre impresso ai ragazzi in campo.

Determinato in questo suo ritorno, ecco le sue prime dichiarazioni:

“Dopo 6 mesi di stop causa lavoro e dopo 1 anno e mezzo particolare per le ragioni per cui tutti conosciamo, sono super felice e motivato di ritornare a far parte del progetto Angri pallacanestro. Ho avvertito tanto la mancanza della palla a spicchi in questo periodo di stop: mi è dispiaciuto non festeggiare per la meritata salvezza dei ragazzi della Serie C e per la meritatissima vittoria del campionato regionale dei ragazzi u20. È stato difficile stare lontano dal campo e non vivere più l’atmosfera che si era creata nel gruppo staff-squadra : non potevo di certo rifiutare la proposta di Massimo e di Alfonso ( con i quali abbiamo scambiato opinioni anche nel periodo di mia assenza ) :  come sempre cercherò di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che quest’anno ci siamo prefissati a livello societario. Obiettivi certamente ambiziosi dando sempre la giusta attenzione ai giovani e la loro crescita. Avevo salutato tifosi e società con un arrivederci; oggi, ancora insieme, per divertirci  e vincere!

Forza Angri”

Confermato anche per la stagione 2021/2022 il dottor. Stefano Conza. Le sue competenze lo portano ad assumere i molteplici ruoli di preparatore atletico e fisioterapista. La sua passione ed il suo attaccamento alla società ne fanno una figura insostituibile al servizio del roster di coach Costagliola.

Ecco le sue parole:

“Ringrazio la società per la fiducia che ancora una volta ripone in me. L’ anno appena trascorso e’ stato uno dei più difficili per organizzazione e tempistiche che ci hanno portato ad una salvezza tranquilla e il titolo under 20.Definiti gli obiettivi per la prossima stagione insieme a Staff e società, non vedo l’ ora di cominciare la prossima stagione con il solito entusiasmo e l’ obbiettivo di migliorarsi sempre, sia dal punto di vista personale che di squadra.”