L’Angri Pallacanestro ufficializza Luka Lalic

L’Asd Angri Pallacanestro comunica l’avvenuto tesseramento dell’atleta Luka Lalic, ala classe ’01 di 198 cm. E’ lui l’innesto fortemente voluto dallo staff tecnico e dalla società per dare maggiore profondità alle rotazioni, con un giocatore dotato anche di punti nelle mani. Per il neo grigiorosso è un ritorno in Campania. Nel 2016 è stato portato in Italia dal Basket Sarno, società con la quale ha disputato i campionati giovanili e la C Silver e Gold. Nel 2020/2021 si è spostato Rende, in C Gold, segnando 10 punti di media. Poi, dopo un’esperienza a Piombino in B, ha vestito la canotta dello Sport Club Gravina, con dove ha totalizzato un ventello di media. Nel 23/24 l’approdo in Sicilia, e precisamente a Barcellona (13,1), in B Interregionale. In seguito, al termine di un’annata con Piazza Armerina, ha vissuto quasi un biennio a Milazzo, andando quasi sempre oltre la doppia cifra per allacciata di scarpa. Ora l’approdo a Angri, che è in piena lotta per un posto nei playoff.

Queste le prime parole del giocatore. “Inizio questa nuova avventura con tanta voglia di lavorare e migliorare. Sono contento di far parte questo gruppo e darò il massimo per l’Angri Pallacanestro”.

Luka Lalic sarà già a disposizione per la partita di domani, alle ore 18 al PalaGalvani, contro la Scandone Avellino. Per la buona riuscita dell’operazione si ringraziano il procuratore Francesco De Rosa e la società Svincolati Milazzo.

Minimum 4 characters