L’Angri Pallacanestro si rinforza con il lungo Angelo De Santis

L’Asd Angri Pallacanestro comunica di aver ingaggiato l’atleta Angelo De Santis, ala-pivot classe 2000 nativo di Campobasso. Proprio nella sua città natale, con la Cestistica, ha mosso i primi passi, per poi spostarsi al Basket Venafro nella stagione 2018/2019. Nel campionato successivo il rientro a casa con la Enneci Campobasso, con la quale ha disputato sia il campionato di serie D, che quello di C Silver (rispettivamente a 7,6 e 9,7 di media a gara). Successivamente un nuovo ritorno al Basket Venafro per un biennio piuttosto costruttivo, sempre in C Silver. Anche in questo caso medie realizzative a salire con la prima stagione chiusa a 7,2 e la seconda a 9.1. Nell’ultimo campionato ha vestito la casacca della Libertas Basket Altamura, formazione che ha partecipato alla C pugliese. Con quest’ultima si è fatto notare siglando oltre 7 punti a gara, con un high di 21 contro Virtus Mesagne.

Grazie all’interessamento dell’Angri Pallacanestro, avrà così la sua possibilità di poter esordire nel difficile campionato di B Interregionale.

Queste le sue prime parole da giocatore dei Condor. “Sono felice di giocare la prossima stagione ad Angri. Il salto di categoria dalla Serie C pugliese dove ho trascorso l’ultima stagione, alla B Interregionale non può che rendermi orgoglioso e felice del lavoro e dell’impegno profuso fino ad ora. Arrivo in Campania con la voglia di confrontarmi e crescere, dando un contributo importante alla squadra”.

Per la buona riuscita dell’operazione si ringrazia la Di Biaso Agency, nella persona del procuratore Vincenzo Di Biaso.