L’Angri Pallacanestro riparte da coach Francesco Chiavazzo

L’Asd Angri Pallacanestro comunica di aver affidato, per la terza stagione di fila, la panchina della B Interregionale a coach Francesco Chiavazzo. La società è soddisfatta del lavoro svolto fin qui dal giovane tecnico, che nella scorsa annata ha condotto la squadra a una tranquilla salvezza.

Queste le parole di coach Chiavazzo. “Poter continuare ad allenare la squadra della mia città è un onore e un privilegio. Sono felice di poter provare a far gioire e divertire le persone che accorreranno al PalaGalvani.  Da parte mia ci sono massimo entusiasmo, voglia e carica emotiva giusta per affrontare una stagione che sarà più difficile di quella appena trascorsa.

Ci impegneremo al massimo, saremo sul pezzo e pronti a competere con tutti, venderemo cara la pelle e saremo coraggiosi. Questo sarà il leitmotiv dei ragazzi che faranno parte del roster dell’anno prossimo.

Un saluto ad Angri e a tutte le persone che ci sono e ci saranno vicine, perché la casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre. Forza Condor”.