Ieri 24 Agosto 2016, i tifosi e lo staff si sono riuniti per dare un caloroso benvenuto alla “nuova” Angri Pallacanestro.
Vacanze finite e si riparte.
Al via il raduno dei grigiorossi al Palagalvani di Angri, pronti per riscrivere un nuovo capitolo della storia della Pallacanestro Angrese.
Il Presidente Campitiello è intervenuto presentando l’intero organico di quest’anno partendo proprio dal nuovo Head Coach Luigi Iovino, il quale ha subito dato un’ottima impressione di sé alla squadra:” Sono convinto che punteremo in alto quest’anno, dobbiamo conquistare ogni obiettivo rimanendo sempre uniti e compatti. Sarà un anno competitivo e il livello sicuramente alto, e con l’arrivo dei nostri americani, le altre squadre non si faranno trovare di certo impreparati”.
Confermato anche quest’anno Giuseppe Tortora come Assistant Coach e Stefano Conza nel ruolo di preparatore atletico. Ai giocatori è già stato assegnato il programma relativo ai nuovi allenamenti che inizieranno proprio oggi, 25 Agosto, in due differenti fasce orarie: uno mattutino e uno serale.
Terminato l’incontro con qualche foto e un forte “In bocca al lupo” di patron Campitiello, i tifosi hanno dimostrato il loro affetto verso la squadra mostrando un lungo striscione: “WE HAVE A DREAM!”
(F.Postiglione)