La Primelab Angri Pallacanestro ha assecondato le volontà del pivot Kaj Sherman di voler continuare la propria esperienza cestistica altrove e, dunque, comunica ed ufficializza la fine del rapporto tra l’atleta americano ed il sodalizio angrese.
A riguardo, ecco le dichiarazioni del presidente angrese Alfonso Campitiello:
”Ringrazio Kaj per questi mesi qui ad Angri. Avrei preferito che la sua esperienza doriana fosse più duratura ma lui ha voluto cambiare aria per motivi personali. Gli faccio i miei migliori auguri di una buona stagione nel suo nuovo team. Colgo l’occasione per rassicurare i tifosi; sostituiremo al meglio Sherman e ci muoveremo oculatamente sul mercato, per portare nel nostro roster cestisti che possano dare una svolta a questa seconda parte di stagione e che possano aiutarci a portare a termine tutti gli obiettivi prefissatici.”
Proprio il presidente Alfonso Campitiello, la società, coach Massimo Massaro, lo staff e i cestisti della Primelab Angri Pallacanestro ringraziano l’atleta Kaj Sherman per l’impegno profuso in questi pochi mesi con indosso la casacca grigiorossa, augurandogli ogni fortuna per la stagione e per la sua carriera cestistica.
Christian Montella.
Ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro.