Una serata di emozioni nel segno del ricordo di Elio Olivieri. Lo scorso giovedì, 6 giugno, si è tenuta la serata di fine anno dell’Angri Pallacanestro nella splendida location dell’Wicca Exclusive Club. Il consueto Galà è stato davvero speciale, con tante persone, tra partner e amici, a salutare la stagione appena terminata.
Impeccabile l’organizzazione del locale guidato da Pasquale Mainardi e Roberto Pauciulo. Gli ospiti sono stati deliziati dai piatti proposti dallo chef Gianluca Pauciulo. La serata è cominciata con i saluti istituzionali da parte di Antonio Mainardi, vice sindaco di Angri, presente assieme all’assessore allo Sport Salvatore Mercurio e ai consiglieri Carmen Fattoruso, Anna Parlato, Catello Palumbo e Christian Montella. Poi, dopo un breve discorso di apertura da parte del presidente Campitiello, sono saliti sul palco i capitani, i dirigenti e i membri dello staff grigiorosso, che sono stati premiati per l’ottimo lavoro svolto durante l’arco della stagione. Successivamente è stato il turno dei partner e dei main sponsor. Tutti sono stati omaggiati di una targa e di una bottiglia di vino gentilmente offerta da “Tenuta De Gregorio”.
Il presidente Campitiello ha poi ripreso la parola, con la presenza dei soci Giulia Verdoliva, Alessandro Bassano, Marco Migliaro, Claudio Papa, Gennaro Ferraioli e Tony Benincasa, per tracciare un bilancio e dare uno sguardo al futuro. “E’ stato un anno pieno di soddisfazioni. Ringrazio, come al solito gli amici che ci sono sempre vicino. Rinnovo all’ Amministrazione la volontà di partecipare alla realizzazione di un palazzetto capace di ospitare i nostri sogni. L’Angri Pallacanestro, ogni anno, mette dentro qualcosa in più. Posso assicurare che anche nella prossima stagione faremo di tutto per crescere sempre di più”.
Toccante il momento nel quale c’è stato il ricordo di Elio Olivieri, ex vice presidente dell’Angri Pallacanestro scomparso lo scorso 15 maggio. “E’ stato una persona fondamentale per la nostra crescita -ha aggiunto il massimo dirigente angrese- Alla sua famiglia va il nostro pensiero. Annuncio già da ora che organizzeremo un Memorial, per far sì che non sia mai dimenticato”.
La serata si è poi conclusa con il video celebrativo della stagione, prodotto da Jacopo Longobardi, e da un dj set al quale hanno partecipato tutti i presenti. L’appuntamento è così rinnovato al Galà del 2025.