Continua il Campionato femminile di Serie B. Le Givova Ladies affronteranno, nel 4º turno in programma, il Basket Catanzaro. Il match, previsto per Sabato 30 Ottobre in terra calabra, inizierà alle 18:30. Dirigeranno il match il 1° Arbitro, signor PALUDI DENIS di RENDE (CS) ed il 2° Arbitro, signora PELLEGRINO DOMINELLA di REGGIO DI CALABRIA (RC).
Le Ladies hanno preparato la difficile e lunga in terra calabra sulla scorta della bella ed importante vittoria ottenuta Domenica scorsa in casa contro il Basket Benevento. Affronteranno però un match difficile, su un campo ostico e contro una squadra che, seppur non ha ancora ottenuto la prima vittoria stagionale, venderà cara la pelle per sbloccare la propria stagione. Bisognerà dunque non sottovalutare l’avversario e mantenere alto e costante il livello dell’attenzione per tutta la durata del match.
La partita ci viene presentata da Sofia Mazzullo:
“La partita contro Catanzaro non sarà facile ed avverrà dopo una lunga trasferta. Noi veniamo da una vittoria contro Benevento e sicuramente siamo desiderose di vincere anche contro Catanzaro. Sappiamo che troveremo una squadra che vorrà ottenere i primi due punti in classifica ed il fattore campo sarà importante per loro. Hanno delle individualità molto importanti come Codispoti oltre ad alcune giocatrici di riferimento ed una serie di giovani molto interessanti. Questa settimana ci siamo allenate intensamente ed abbiamo preparato al meglio il match. Forza Ladies!”