Scendono in campo le Givova Ladies. Nel 3º turno del Campionato di Serie B, le ragazze di coach Ottaviano affronteranno, sul parquet del PalaGalvani, la Virtus Accademia Benevento. Palla a due alle ore 19:00. Arbitreranno il match il 1° Arbitro, sig.ra MORO FLAVIA di SALERNO (SA) ed il 2° Arbitro, sig. SENATORE ALFONSO MARIA di CAVA DE’ TIRRENI (SA).
Sicignano e compagne, che vengono dalla cocente sconfitta di settimana scorsa contro Battipaglia, in questa settimana di preparazione al match hanno lavorato molto, cercando di perfezionare ed aggiustare le situazioni che non sono funzionate contro la Polisportiva Battipagliese col chiaro obiettivo di tornare subito alla vittoria.
Al PalaGalvani arriva però una squadra in forma, reduce da un super avvio condito da due vittorie in altrettante uscite stagionali; le Beneventane hanno infatti liquidato, nei primi 80’ del Campionato, Battipaglia e Cercola, trascinate dal trittico formato da Piedel, Carcaterra e D’Avanzo.
Si prospetta dunque un match vibrante e combattuto, come confermano anche le parole di Francesca Tolardo:
“La partita contro Benevento sarà una una partita non facile perché essendo una delle prime , come ben sappiamo, può essere un’incognita.
Veniamo da una sconfitta in casa, ma questo non sara assolutamente un problema,perché essendo noi una squadra molto unita e competitiva, siamo intenzionate a riscattarci subito.
Il nostro obiettivo, come credo quello di tutte le squadre,sarà di vincere, a volte ci riusciremo altre no, ma lotteremo sempre per arrivare più in alto possibile con umiltà e ambizione.
Abbiamo lavorato bene questa settimana, bisognerà tenere il controllo del ritmo della partita. Benevento è una squadra da non sottovalutare, ma non ci reputo inferiori a loro. Come ho detto prima,l inizio è sempre un periodo un po’ particolare, ci sono ritmi e chimiche da trovare e sarà il campo a parlare.”