GIUSY SICIGNANO E LE GIVOVA LADIES ANCORA INSIEME.

È Giusy Sicignano la prima conferma per le Givova Ladies che, nella prossima stagione saranno impegnate nel Campionato di Serie B.

Nata a Pompei, classe 1998, Giusy inizia la sua attività cestistica all’età di nove anni a Gragnano dove gioca per due stagioni. Playmaker di 1.56 cm, continua nel settore giovanile della Asd Stabia giocando per tre anni a Castellammare di Stabia. Il passaggio alla Free Basketball arriva nell’estate del 2014 e negli anni successivi cresce pian piano meritandosi il passaggio in prima squadra e facendo il suo esordio in serie B nella stagione 2014-2015. Cinque i campionati affrontati dall’atleta, difendendo i colori nero arancio.
Adesso una nuova sfida la attende, con le GIVOVA LADIES targate Angri, sempre in Serie B e con la responsabilità di rivestire i gradi di capitano, una sfida che Giusy sembra essere pronta ad affrontare con la sua proverbiale tenacia e voglia così come traspare anche dalle sue prime dichiarazioni da cestista grigio rossa:

“È un onore poter essere il capitano di questo gruppo di ragazze, sono pronta a sostenere la squadra dentro e fuori dal campo e soprattutto aiutare la società a raggiungere l’obiettivo prefissato che è quello di creare entusiasmo in una città ambiziosa come Angri. Voglio ringraziare Alfonso Campitiello e Maurizio Prete per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di iniziare, forza Angri.”