Francesco Iannone confermato alla guida dell’Angri Femminile

L’Angri Pallacanestro è lieta di comunicare di aver confermato come capo allenatore della compagine, che disputerà il prossimo campionato di B Femminile, Francesco Iannone. Il trainer angrese si è dimostrato all’altezza della situazione, al suo primo anno alla guida di una formazione senior, raggiungendo una meritata salvezza al primo turno contro Basket Stabia. La società del presidente Alfonso Campitiello ha così deciso di continuare con coach Iannone per il progetto femminile, che punta sempre di più a crescere.

Queste le sue dichiarazioni. “Sono felice di poter guidare nuovamente il gruppo delle ragazze anche per la prossima stagione cestistica.  La mia riconferma nasce dalla volontà del club di dare continuità a questo ambizioso progetto cominciato lo scorso settembre e che, anno dopo anno, diventa sempre più probante e stimolante. 

Insieme alla società, al presidente e al direttore sportivo, stiamo costruendo una squadra molto competitiva e per questo motivo sono sicuro che ci divertiremo.  Scegliere Angri, per me, è soprattutto una questione di cuore”.