EXCLUSIVE INTERVISTA GIOVANNI BALESTRIERI

EXCLUSIVE dopo l’intervista al nostro Coach Massaro, intervista anche uno dei leader dello spogliatoio: Giovanni Balestrieri! Alla vigilia della gara risponde alle seguenti domande….
Nonostante condizioni non ottimali e giocatori infortunati, in questi due giorni l’Angri puó realizzare questo sogno? Da leader carismatico di questa squadra, che clima ci deve essere negli spogliatoi prima della partita? Accorreranno tanti tifosi da Angri al Pala Errico per supportarvi, quali sono le vostre aspettative?
E’ un sogno ma non un utopia! Abbiamo tanto da dimostrare e questa deve essere la partita della rivalsa… vogliamo fare bene nonostante le gravi assenze, da parte mia proverò a dare il massimo anche se il ginocchio non è nelle migliori condizioni; sicuramente insieme possiamo fare una grande prestazione, il gruppo è unito e affamato di vittorie!
Da leader carismatico di questa squadra, che clima ci deve essere negli spogliatoi prima della partita?
Grazie per la lusinga, il clima nel nostro spogliatoio è sempre dei migliori, siamo prima amici, poi compagni di squadra! La scottatura della brutta sconfitta a Pozzuoli deve essere solo uno sprone a evitare una brutta figura!
Accorreranno tanti tifosi da Angri al Pala Errico per supportarvi, quali sono le vostre aspettative?
I nostri tifosi fanno invidia a tutta la Campania a mio dire! Sono ragazzi incredibil con una passione immensa! Sembra una frase fatta , ma davvero sono il nostro sesto uomo in campo! come sempre mi battero al massimo x onorare la loro passione e i colori di questa città che mi ha adottato.