ANGRI, PRIMO MATCH POINT PROMOZIONE AL PALAGALVANI CON MARIGLIANO. IANNICELLI: “PRENDIAMOCI QUELLO CHE ABBIAMO LASCIATO L’ANNO SCORSO”

Primo match point per la storia. Domani sera, con palla a due alle ore 20,30, l’Angri Pallacanestro sfiderà Promobasket Marigliano. Basterà una vittoria ai ragazzi di coach Francesco Chiavazzo per conquistare l’accesso in B Interregionale con due turni d’anticipo. Si preannuncia un PalaGalvani gremito in ogni ordine di posto in vista di una sfida, che sarà comunque davvero complicata. Marigliano ha, fin qui, dimostrato di essere una formazione solida e arriverà nell’Agro per cancellare la striscia di tre sconfitte consecutive. Cammino inverso, invece, per i Condor che hanno il morale a mille dopo le vittorie con Salerno, Mondragone e Caserta. Malgrado gli infortuni e le varie vicissitudini Angri vuole regalarsi un sogno. Queste le parole di capitan Andrea Iannicelli alla vigilia.

“Le ultime sono state tre vittorie pesante, arrivate probabilmente nel momento più difficile della stagione. Sia per le assenze, come quella di Orsini in primis, sia perché venivamo da alcune sconfitte. Ci siamo coesi, mostrando che si è formato un gruppo forte e di persone vere. L’esserci compattati ci ha fatto superare ogni tipo di avversità. Sappiamo che domani Marigliano arriverà per riscattare il suo momento negativo. Ma ciò non ci deve distogliere dall’obiettivo, che è più grande di ogni altra cosa. Noi e la città di Angri ce lo meritiamo. Speriamo che venga quanta più gente possibile al PalaGalvani. Nelle due stagioni che ho disputato a Angri ho capito che i tifosi possono farci superare ogni tipo di avversità. Andiamo prenderci quello che abbiamo lasciato l’anno scorso”.