ANGRI FEMMINILE, ULTIMA DELLA PRIMA FASE IN CASA CON ARIANO IRPINO. IULIANO: “E’ IL MOMENTO DI PRENDERCI LE NOSTRE RESPONSABILITA’”

Ultima sfida di stagione regolare per l’Angri Femminile. Le ragazze di coach Francesco Iannone giocheranno il prossimo sabato, con palla a due alle ore 17,30, al PalaGalvani contro la forte Ferraro Group Ariano Irpino. Un match sulla carta proibitivo, che sarà un piccolo banco di prova per capitan Sicignano e compagne in vista dell’imminente inizio della fase a orologio. A presentare l’incontro l’esperta ala Arianna Iuliano.

“Sopperire ai punti che ci forniva Manna sicuramente non sarà facile, ma ora è il momento per ognuna di noi di prendersi le proprie responsabilità e dimostrare che il gruppo, se unito, può fare bene e divertirsi. Sabato è l’ultima della fase di ritorno, sarà una partita molto difficile, Ariano Irpino verrà da due partite di coppa Campania infrasettimanale, quindi potrebbe essere un po’ più stanca rispetto al solito. Comunque sia daremo il massimo, il coach ha tenuto tanto a motivarci e a credere in noi stesse. Cosa che dimostreremo nella fase orologio per la salvezza”.