Angri Femminile inserisce nel roster Marika Coppola

L’Asd Angri Pallacanestro comunica di aver trovato l’accordo con l’atleta Marika Pia Coppola, guardia classe ’03. La giovane neo atleta grigiorossa ha un passato nelle giovanili della Dike Napoli. Poi, tra il 2017 e il 2019, il passaggio alla New Cap Marigliano, con quale esordisce sia in B che in C. Successivamente giunge la chiamata da parte di Salerno Basket ’92. Con le granatine raggiunge grandi traguardi con le sue pari età, conquistando anche qualche apparizione in prima squadra. Nella stagione 22/23 il ritorno alla New Cap Marigliano, con la quale totalizza 6,7 punti di media a gara. Nell’ultima annata, l’esperienza con Casalnuovo, chiusa a 5.2 punti per allacciata di scarpa e un high di 12 contro Basilia Potenza.

Ora sarà une elemento prezioso nelle rotazioni di coach Michele Morra, che ha a disposizione una squadra sempre più interessante.

Queste le sue dichiarazioni. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza insieme a tutto il gruppo. Il mio obbiettivo, per questa stagione, è mettere in campo tutto l’impegno possibile per dare un contributo alla squadra. Forza Angri”.