Angri cerca il riscatto: i ragazzi di coach Costagliola saranno di scena contro il Basket Rende.

Ripartire subito per mettersi alle spalle lo sfortunato esordio in campionato. È questo l’obiettivo dell’Angri Pallacanestro che Domenica 17 Ottobre affronterà, in trasferta, il Bim Bum Basket Rende. Palla a due alle ore 18:00. Arbitreranno il match il 1° Arbitro signor. CAPUTO ANTONIO di LAMEZIA TERME (CZ) ed il 2° Arbitro signor. GRECO GIANMARCO di CATANZARO (CZ).

I ragazzi di coach Costagliola saranno chiamati al riscatto dopo la sconfitta sopraggiunta nel primo turno del Campionato di Serie C Gold  per mano della Pallacanestro Salerno. L’impegno a cui andranno incontro Chiavazzo e compagni non sarà di certo agibile, con i doriani che si troveranno dinanzi ad un Basket Rende anch’esso desideroso di riscatto dopo aver perso il primo match stagionale contro la JuveCaserta con il risultato di 100-79. I calabresi sono un team da non sottovalutare e che ha nelle personalità dell’ala Callera, della guardia Argentina Espinoza e nell’ala grande Ranitovic i maggiori pericoli che potrebbero attentare la retroguardia difensiva di coach Costagliola.

Il match ci viene presentato dal capitano grigiorossa Francesco Chiavazzo:

“Veniamo da una sconfitta in casa, all’esordio in campionato, che non è quello che volevamo. Tuttavia, questa cosa ci ha uniti ancora di più per il prossimo difficile match a Rende, campo ostico e un ottima squadra, che annovera nelle sue fila ottime singolarità ed a cui dobbiamo fare particolare attenzione. Dal nostro canto abbiamo dalla nostra voglia di riscatto e unione di intenti. Andremo a Rende per dire la nostra e mettete in campo tutto il nostro massimo e venderemo cara la pelle, consci di quello che siamo e quello che possiamo dare.”