Al Palagalvani arriva la Nuova Polisportiva Stabia. Le parole di coach Iannone.

Nella 24ª giornata del campionato di Serie C Silver, la Primelab Angri Pallacanestro ospiterà la Nuova Polisportiva Stabia. Il match sarà disputato domenica 11 marzo, al Palagalvani di Angri, con la palla a due che verrà alzata alle ore 18:30.
Reduci da tre vittorie nelle ultime tre uscite stagionali, i doriani vogliono continuare a vincere e dare continuità alle ottime prestazioni.
Contro Stabia, la banda Massaro ha la possibilità di compiere un altro passo verso il raggiungimento dei playoff, anche in virtù del big match di giornata che vedrà come protagoniste il San Nicola Basket Cedri e la Pallacanestro San Michele Maddaloni. Ad Angri arriverà una NPS in piena bagarre per non retrocedere, in virtù dei soli 6 punti collezionati fino ad è che le valgono la 14ª posizione. I doriani dovranno essere abili a non sottovalutare un match che, così come già successo all’andata, può nascondere delle insidie.


A presentarci il match c’è qui con noi l’assistant coach, Francesco Iannone:” Arriviamo a questa partita in ottima forma psicofisica, in virtù delle ultime tre vittorie consecutive che ci hanno permesso di affrontare al meglio e con l’umore alto gli allenamenti delle ultime settimane.
Affrontiamo una squadra che, secondo me, ha una classifica bugiarda; la formazione stabiese ha un rostro formato da giocatori giovani, come Marino e Del Sorbo, misti ad esperti di queste categorie come Mascolo o il lungo Vergara.
Quindi sarà certamente uno scontro da non sottovalutare, cosa che può essere fatta solo tramite una buona concentrazione ed un buon approccio alla nostra gara.
Ogni partita vale due punti ed è per questo che dobbiamo giocare la nostra pallacanestro, senza concedere troppo agli avversari che sappiamo essere molto bravi a sfruttare i nostri errori.
Vincere domenica vorrebbe dire fare un ulteriore passo in avanti sia in classifica sia dal punto di vista mentale, per arrivare al meglio ai playoff.
Vi aspettiamo numerosi al Palagalvani, forza Angri!”

Christian Montella 

ufficio stampa Primelab Angri Pallacanestro