Altra trasferta per le Givova Ladies. Le ragazze doriane scenderanno in campo Sabato 13 Novembre alle ore 18:00 sul parquet del Palazzetto dello sport di Boscoreale per il match contro il Basket Femminile Stabia. Arbitreranno il match il 1° Arbitro signor VETTONE RAFFAELE di CAIVANO (NA) ed il 2° Arbitro, signor GENSINI ALESSANDRO di CERCOLA (NA).
Le ragazze di coach Ottaviano arrivano a questo match sulla scia della bella vittoria ottenuta, nel recupero del 4° turno del Campionato di Serie B, contro il Basket Catanzaro. In una trasferta non semplice, Sicignano e compagne hanno saputo vincere mettendo in campo spirito di squadra, gioco e caparbietà, valori che alla fine hanno permesso loro di tornare ad Angri con una vittoria importante e 2 punti in tasca. Ad attenderle ora ci sarà il Basket Femminile Stabia, formazione fisica che vorrà sicuramente vincere per riprendere il proprio cammino dopo la sconfitta ottenuta nell’ultima giornata contro la Polisportiva Battipagliese. Le stabiesi per ora hanno ottenuto in Campionato due vittorie e saranno sicuramente determinate ad ottenere la terza e smuovere la propria classifica.
Queste le parole di coach Ottaviano alla vigilia del match:
“Lungo viaggio verso Catanzaro dove siamo tornati con due punti in tasca molto importanti specialmente per la classifica. Un po’ il viaggio un po’ la classifica bugiarda che vede Catanzaro in fondo e siamo entrati in campo poco organizzati e frettolosi di volerla chiudere subito. Loro hanno sfruttato tutti i nostri errori difensivi e faccio un applauso per ciò. Fortunatamente la squadra è molto compatta e quando hanno messo il piede sull’acceleratore non si so fermate più.
Sabato ci aspetta un altra partita fuori casa, C.mare è un ottima squadra, ben allenata da Nunzio. Ci sono alcune giocatrici che hanno militato con noi e che quindi conosciamo benissimo, abbiamo poco tempo per lavorarci su, ma è il tempo giusto che ci basta per organizzarci e facci trovare subito pronte.”