E’ tempo di addii in casa dell’ Angri Pallacanestro.Marco Aramu ha comunicato questa mattina che non fará piú parte del roster nella prossima stagione cestistica, e di incominciare una nuova avventura in serie B nello staff tecnico della Cesarano Basket Scafati. Aramu dichiara:” É con molto dispiacere che decido di interrompere la mia avventura da giocatore nella mia famiglia, perché questa é per me Angri!!! Non avrebbe avuto senso ricominciare a giocare in un’altra societá con altre persone, ho preferito finire qui nel miglior modo possibile. Per quanto concerne la mia nuova avventura come secondo assistente, penso che sia una buona opportunitá per fare esperienza e maturare la mia futura carriera da allenatore”. La societá saluta cosí prima un grande uomo poi un grande atleta, e non manca di fargli un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
Potrebbe interessarti
News 12 Luglio 2019
Nuovo rinforzo per l’Angri Pallacanestro: alla corte dei Doria arriva Noah Mwananzita.
L' A.S.D. Angri Pallacanestro comunica con estremo piacere di aver raggiunto un accordo, per le prossime due stagioni sportive,…
News 25 Gennaio 2020
C’è ancora Cercola sul cammino dell’Angri Pallacanestro.
Archiviato il raggiungimento delle Final Four, l’Angri Pallacanestro deve tornare con la testa al campionato. I condors infatti sono…