Angri Pallacanestro, confermati gli assistenti di coach Chiavazzo

L’Asd Angri Pallacanestro è lieta di comunicare la conferma dei tecnici Valerio Russo, che avrà anche le mansioni di preparatore atletico, e Luca Pisapia, come assistenti della B Interregionale guidata da coach Francesco Chiavazzo. Un’altra scelta di continuità da parte della società, che ha rinnovato la fiducia a un gruppo di lavoro, che ha raccolto risultati importanti nelle ultime due stagioni.

Queste le dichiarazioni di coach Valerio Russo. “La scelta di restare ad Angri per un’altra stagione è stata naturale, dopo il percorso positivo dello scorso anno. Quando il coach Chiavazzo ha voluto la mia riconferma, ho percepito tutta la fiducia nel lavoro svolto insieme e la voglia di costruire qualcosa di ancora più grande. Con uno staff ormai affiatato, sono convinto che potremo spingerci oltre. Con la società abbiamo definito i prossimi obbiettivi che mi vedranno impegnato, oltre che con la prima squadra, anche con l’Under 19 Gold e nello sviluppo del settore giovanile che è in forte crescita. Questa nuova sfida mi entusiasma. La stima reciproca e la visione condivisa con il presidente Campitiello mi caricano per dare il massimo in questa nuova avventura”.

Queste, invece, le parole di coach Luca Pisapia. “Sono entusiasta di continuare la mia esperienza con la prima squadra e di continuarla con coach Chiavazzo e coach Russo. Siamo tutti molto   motivati, soprattutto perché quest’anno abbiamo a disposizione un roster versatile che può provare a fare bene in varie situazioni”.

Minimum 4 characters