Angri Pallacanestro, al PalaGalvani c’è Piazza Armerina. Valle: “Fondamentale ritrovare la vittoria davanti ai nostri tifosi”

Primo di due incontri casalinghi di fila per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo se la vedranno domenica al PalaGalvani, con palla a due alle ore 18, contro Siaz Piazza Armerina. Una sfida fondamentale, visto che i siciliani sono a una sola vittoria di distanza dal secondo posto occupato dai Condor, assieme a Messina. I grigiorossi dovranno ritrovare morale, malgrado le tante difficoltà e la sconfitta, dal passivo immeritato, rimediata a Reggio Calabria. Di fronte un avversario costruito per grandi obiettivi, come quello guidato da coach Davide Ceccato. Vincenzo Ochipinti (19,3) e Laganà (17) sono i migliori realizzatori della squadra. Dietro di loro l’esperto Rotondo, Labovic, Minore e Giovanni Occhipinti.

Queste le parole di Luca Valle. “Riguardo la partita di Reggio Calabria c’è molto rammarico da parte nostra, sapevamo che non sarebbe stata facile però abbiamo dimostrato un’altra volta il nostro valore. Siamo ripartiti dagli aspetti positivi che si sono visti e lavorato su alcuni dettagli da migliorare. In questo primo periodo ad Angri mi sto trovando molto bene, sia con lo staff tecnico, che con la dirigenza, che con i compagni di squadra. Un ambiente molto sano sia in campo che fuori, dove alla base di tutto c’è il dialogo e la cura dei rapporti personali. Domenica, contro Piazza Armerina, ci aspetta una partita molto importante. Sarà fondamentale ritrovare la vittoria davanti ai nostri tifosi.”.